Adani esalta il Napoli: “Con il Toro la miglior partita” – Il retroscena su McTominay

Adani esalta il Napoli: “Con il Toro la miglior partita” – Il retroscena su McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex difensore ha analizzato la vittoria degli azzurri alla Domenica Sportiva, sottolineando l’importanza del centrocampista scozzese. Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro. “Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere granata è in realtà il migliore dei suoi grazie a diversi miracoli che tengono in vita i granata, pericolosi nell'arco della gara solo con Adams e Coco, con quest'ultimo che a porta sguarnita inciampa sul pallone anziché calciarlo: è un po' la fotografia della crisi nera della banda Vanoli, alla quale fa da contraltare il volo sempre più alto degli azzurri, che vincono forse senza concedere molto allo spettacolo, varando bensì la linea della pragmaticità, e ancora una volta si concedono il lusso di 'godersi' le partite altrui dimostrando di saper resistere alle pressioni esterne. (Quotidiano Sportivo)

Giampiero Ventura vede una lotta scudetto a tre squadre. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex CT ha analizzato il prossimo match tra Torino e Napoli, soffermandosi poi sul lavoro di Antonio Conte e sulle ambizioni tricolori degli azzurri. (Napolipiu.com)

Paolo Bonolis si è pronunciato sulla lotta al vertice del campionato di Serie A, indicando perché, da tifoso dell’Inter, teme il Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)

Torino Napoli 0-1, tifosi su di giri: guardate la reazione dei napoletani allo stadio! | VIDEO

Il Napoli non si ferma e continua la sua corsa in vetta alla classifica battendo anche il Torino: il gol di McTominay decide una gara con zero rischia e dominata sin da subito. La giocata dello scozzese è strepitosa con un mancino scoccato rapidamente e che beffa Milinkovic-Savic. (Tutto Napoli)

Il Napoli è anche fortunato, ma 9 clean sheet sono un messaggio chiarissimo all’Inter, alla Juve e all’Atalanta: per lottare contro questa capolista dovranno alzare l’asticella per la corsa al tricolore". (CalcioNapoli24)

A fine partita la reazione dei tifosi napoletani in trasferta nel settore ospiti e nel resto dello stadio, ai microfoni di CalcioNapoli24 per commentare il risultato e il Napoli in vetta alla classifica. (CalcioNapoli24)