Di Lorenzo: “Entusiasmo come anno Scudetto. Conte molto bravo in un aspetto. Sui nuovi…”

Di Lorenzo: “Entusiasmo come anno Scudetto. Conte molto bravo in un aspetto. Sui nuovi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un consiglio per i nuovi arrivati? Sono ragazzi apposto. Si sono subito messi a disposizione del gruppo e noi veterani abbiamo fatto tutti il possibile per farli integrare. Tutti spingiamo negli allenamenti per soddisfare il mister: sai di dover dare tutto e anche chi non gioca dà il massimo. Questo aiuta a creare una bella atmosfera e giova sia a chi scende in campo sia a chi resta in panchina. Entusiasmo simile all'annata Scudetto? Ci fa piacere essere in vetta. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. (Corriere della Sera)

Vittoria azzurra allo Stadio Olimpico "Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)

Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)

Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay è straripante (7,5), bene pure Politano (6,5). Tra i granata non basta Ricci

Su cosa state lavorando? "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo che il pallone mi arrivasse più avanti, invece è arrivato veloce e un po' indietro e non ho avuto il tempo di calciare bene" (Tutto Napoli)

Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. Il Napoli vince anche in trasferta, superando 1-0 il Torino e mantiene il primo posto in classifica. (ilmessaggero.it)