Serie A, Torino - Napoli 0-1, Parma - Lazio 3-1, Udinese - Genoa 0-2, Lecce-Juventus 1-1

Serie A, Torino - Napoli 0-1, Parma - Lazio 3-1, Udinese - Genoa 0-2, Lecce-Juventus 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RTL 102.5 SPORT

NAPOLI 0-1 Il Napoli supera il Torino 1-0 grazie a una rete di McTominay, consolidando temporaneamente il primo posto in classifica. La squadra di Antonio Conte batte quella di Paolo Vanoli, ex collaboratore del tecnico partenopeo, in una gara combattuta fino all'ultimo minuto. Il Toro spreca un'occasione clamorosa con Coco nel primo tempo, mancando la possibilità di raddrizzare la partita. Conte schiera la formazione titolare con Lukaku punta centrale supportato da Politano e Kvaratskhelia. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri giornali

Per la mia occasione da gol fallita, vorrei chiedere scusa a tutti: non posso sbagliare lì, io volevo fare gol ma questo è il calcio, è così. Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. (CalcioNapoli24)

Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Serie A, il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay: Toro ko

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. (AreaNapoli.it)

Un Napoli dominante e senza rischi (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. (Liberoquotidiano.it)