Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra"

Folorunsho: Prova da squadra matura. Politano: Un'altra giornata azzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra" I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Le dichiarazioni di Saul Coco, difensore del Torino, nel post gara di Torino-Napoli. Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) (Toro News)

Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino (ilmattino.it)

La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Conte: “Creato tanto, solo Milinkovic ci ha fermato. McTominay? Vi svelo come è arrivato”

NAPOLI 0-1 (RTL 102.5)

Ci racconta cos'ha pensato nell'azione che ha sbagliato? Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. (Napolipiu.com)