Basta McTominay e il Napoli si tiene la vetta: Torino sconfitto. Il Parma non ha rivali: Lazio battuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte il Torino in trasferta, si conferma in testa alla classifica difendendo il primo posto, termina 0-1 decide il gol di McTominay. Comincia bene la formazione guidata da P. Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico G (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 22:15 Serie Video Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights (TUTTO mercato WEB)
Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra" I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. (AreaNapoli.it)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. (ilmattino.it)
La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. (Liberoquotidiano.it)