Mediaset, le pagelle di Torino-Napoli. Vanja tra i migliori in campo

Mediaset, le pagelle di Torino-Napoli. Vanja tra i migliori in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Queste sono le pagelle di Torino-Napoli, a cura della redazione di Sportmediaset. Milinkovic-Savic 6,5 - Tiene a galla i suoi con interventi da applausi, si supera più e più volte. Se ogni parata valesse un gol... Linetty 5 - Lascia troppo spazio di manovra al centrocampo azzurro che ne approfitta bucando le maglie granata. Sanabria 5 - Si innervosisce e non riesce a incidere, manca dal gioco dei granata e non riesce a dare soluzioni. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo che il pallone mi arrivasse più avanti, invece è arrivato veloce e un po' indietro e non ho avuto il tempo di calciare bene" Torino, Coco in conferenza: "Gol sbagliato? Non so cosa sia successo, chiedo scusa a tutti" (Tutto Napoli)

Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)

Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)

Serie A - Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove

Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico G (TUTTO mercato WEB)

Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)