Conte: “Creato tanto, solo Milinkovic ci ha fermato. McTominay? Vi svelo come è arrivato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
Su altri media
Milinkovic-Savic 6,5 - Tiene a galla i suoi con interventi da applausi, si supera più e più volte. Se ogni parata valesse un gol... Queste sono le pagelle di Torino-Napoli, a cura della redazione di Sportmediaset. (Torino Granata)
Il Napoli supera il Torino 1-0 grazie a una rete di McTominay, consolidando temporaneamente il primo posto in classifica. La squadra di Antonio Conte batte quella di Paolo Vanoli, ex collaboratore del tecnico partenopeo, in una gara combattuta fino all'ultimo minuto. (RTL 102.5)
Il Napoli vince anche in trasferta, superando 1-0 il Torino e mantiene il primo posto in classifica. Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. (ilmessaggero.it)
Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. (TUTTO mercato WEB)
Dagli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e sul lavoro di Antonio Conte. L’ex attaccante, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento degli azzurri. (Napolipiu.com)
Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. (Tutto Napoli)