Torino-Napoli, per essere grandi basta un gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quinta partita vinta di misura. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino. La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. Ma il Napoli, blindato anche nella giornata meno brillante di Buongiorno (l’ex capitano del Toro è stato forse tradito dall’emozione), sa difendere anche un 1-0 o un 2-1. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Un Napoli dominante e senza rischi (Terzo Tempo Napoli)
La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. (Liberoquotidiano.it)
Il difensore del Torino Coco Saul ha parlato ai canali ufficiali del Torino FC, dopo la sconfitta col Napoli: Per la mia occasione da gol fallita, vorrei chiedere scusa a tutti: non posso sbagliare lì, io volevo fare gol ma questo è il calcio, è così. (CalcioNapoli24)
Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)
Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra" I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. (AreaNapoli.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)