Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così"

Di Lorenzo esulta sui social: Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così" Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. Uniti. Continuiamo così". (Tutto Napoli)

Su altri media

Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)

Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)

Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights

Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)

I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. (AreaNapoli.it)

A disposizione: Paleari, Donnarumma A. Il Napoli di Antonio Conte conquista una vittoria importante al Torino, imponendosi per 1-0 contro la squadra granata guidata da Paolo Vanoli. Decisivo il gol di McTominay, che al 31’ del primo tempo regala ai partenopei tre punti fondamentali per conservare la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)