Coco: "Volevo chiedere scusa a tutti per aver fallito l'occasione del gol: vi spiego perchè ho sbagliato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Torino Coco Saul ha parlato ai canali ufficiali del Torino FC, dopo la sconfitta col Napoli: Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. Soprattutto il primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto tanet cose buone ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. Per la mia occasione da gol fallita, vorrei chiedere scusa a tutti: non posso sbagliare lì, io volevo fare gol ma questo è il calcio, è così. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Linetty 5 - Lascia troppo spazio di manovra al centrocampo azzurro che ne approfitta bucando le maglie granata. Sanabria 5 - Si innervosisce e non riesce a incidere, manca dal gioco dei granata e non riesce a dare soluzioni. (Torino Granata)
Dagli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e sul lavoro di Antonio Conte. L’ex attaccante, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento degli azzurri. (Napolipiu.com)
Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. (ilmessaggero.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)
Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. (Liberoquotidiano.it)