Adani: "Negli ultimi anni il Napoli è cresciuto tanto con una coppia, e adesso in più c'è McTominay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Adani è intervenuto durante la Domenica Sportiva per commentare la vittoria del Napoli sul Torino: Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. (Liberoquotidiano.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. (ilmessaggero.it)
Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)
Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)
Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. (Tutto Napoli)