Torino, Coco in conferenza: "Gol sbagliato? Non so cosa sia successo, chiedo scusa a tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Coco in conferenza: "Gol sbagliato? Non so cosa sia successo, chiedo scusa a tutti" Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. Ci racconta cos'ha pensato nell'azione che ha sbagliato? "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo che il pallone mi arrivasse più avanti, invece è arrivato veloce e un po' indietro e non ho avuto il tempo di calciare bene" Su cosa state lavorando? "Dobbiamo imparare ancora meglio alcune situazioni, quando gli avversari sono un blocco basso dobbiamo muovere velocemente il pallone per creare occasioni. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)
Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. Soprattutto il primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto tanet cose buone ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. (CalcioNapoli24)
Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)
Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. (Napolipiu.com)
Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)