Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights Oggi alle 22:15 Serie Il Napoli di Antonio Conte conquista una vittoria importante al Torino, imponendosi per 1-0 contro la squadra granata guidata da Paolo Vanoli. Decisivo il gol di McTominay, che al 31’ del primo tempo regala ai partenopei tre punti fondamentali per conservare la testa della classifica. Ecco di seguito il tabellino della gara: Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina (31' st Sosa); Pedersen (1' st Lazaro), Ricci, Linetty (19' st Vlasic), Gineitis, Vojvoda (31' st Karamoh); Sanabria (19' st Njie), Adams A disposizione: Paleari, Donnarumma A. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. (Liberoquotidiano.it)
I due giocatori del Napoli hanno commentato sui social il successo ottenuto sul campo del Torino. Folorunsho: "Prova da squadra matura". Politano: "Un'altra giornata azzurra" (AreaNapoli.it)
Il Napoli vince anche in trasferta, superando 1-0 il Torino e mantiene il primo posto in classifica. La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. (ilmessaggero.it)
Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)
Le dichiarazioni di Saul Coco, difensore del Torino, nel post gara di Torino-Napoli. Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) (Toro News)
"Dobbiamo imparare ancora meglio alcune situazioni, quando gli avversari sono un blocco basso dobbiamo muovere velocemente il pallone per creare occasioni. Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. (Tutto Napoli)