Pagelle Torino-Napoli 0-1: McTominay dominante, Lobotka illumina

Pagelle Torino-Napoli 0-1: McTominay dominante, Lobotka illumina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo scozzese MVP della serata con un 8.5. Buona prova del centrocampo azzurro, Fabbri insufficiente. Il Napoli espugna il campo del Torino grazie alla rete di McTominay, confermandosi in vetta alla classifica a quota 32 punti. I granata, nonostante una buona prova di Milinkovic-Savic, restano fermi a 15 punti in undicesima posizione. La rete decisiva arriva al 31′ quando Kvaratskhelia serve McTominay che batte il portiere granata. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. Il Napoli continua la sua corsa di testa. (Corriere della Sera)

Il Napoli mantiene salda la vetta della classifica vincendo per 1-0, è la quarta volta in stagione che conferma la formula corto muso di Conte. Gli azzurri battono anche il Torino di Vanoli, in trasferta all’Olimpico, grazie alla rete dello scozzese McTominay che si trasforma in un guerriero di centrocampo. (AreaNapoli.it)

Faccio un focus su McTominay. Il Napoli negli ultimi anni è cresciuto molto con Anguissa e Lobotka, ci ha vinto anche uno Scudetto. In aggiunta c'era Zielisnki che avrebbe fatto molto comodo a Conte. Adesso però c'è McTominay che ci ha messo elementi diversi: ha aggiunto costanza, lavoro, gol. (CalcioNapoli24)

Il Napoli capolista di Conte e McTominay

Il Napoli batte anche il Torino 1-0 e allunga in vetta alla classifica. Al termine del match vinto allo Stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo commenta così su Instagram: "Un’altra prova da grande squadra. (Tutto Napoli)

La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. (ilmessaggero.it)

Il Napoli vince anche contro il Toro, per la decima volta in campionato, e mantiene per la nona giornata il primo posto in solitaria. Il Napoli di Antonio Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)