Di Canio: “McTominay forte in tutto. Lukaku Latita”. Poi la frase su Conte

Di Canio: “McTominay forte in tutto. Lukaku Latita”. Poi la frase su Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex attaccante, dagli studi di Sky, ha analizzato il momento degli azzurri. Elogi per McTominay e per il lavoro del tecnico salentino. Dagli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli, concentrandosi in particolare sulle prestazioni di Romelu Lukaku e sul lavoro di Antonio Conte. Sul centravanti azzurro, l’ex attaccante non ha usato mezzi termini: “Il Napoli è primo in classifica con un centravanti che latita. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)

Un Napoli dominante e senza rischi (Terzo Tempo Napoli)

Lo scozzese MVP della serata con un 8.5. Buona prova del centrocampo azzurro, Fabbri insufficiente. La rete decisiva arriva al 31′ quando Kvaratskhelia serve McTominay che batte il portiere granata. (Napolipiu.com)

PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, prove di fuga. Paura per Bove

Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. Su cosa state lavorando? (Tutto Napoli)

Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. (AreaNapoli.it)