Serie A, il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay: Toro ko

Serie A, il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay: Toro ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un guizzo di McTominay nel primo tempo basta al Napoli per piegare le velleità di un Toro spuntato e confermarsi capolista solitario del campionato con 32 punti. La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights Oggi alle 22:15 Serie (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Napoli, prove di fuga. Paura per Bove (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Sanabria 5 - Si innervosisce e non riesce a incidere, manca dal gioco dei granata e non riesce a dare soluzioni. (Torino Granata)

Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”

Di Lorenzo esulta sui social: "Altra prova da grande squadra. Uniti, continuiamo così" (Tutto Napoli)

Il Napoli continua la sua corsa di testa. Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. (Corriere della Sera)

Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Le parole di Coco nel post gara di Torino-Napoli 0-1 (Toro News)