Del Genio su Torino-Napoli: “Una Grande Prova di Qualità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Napoli dominante e senza rischi La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. Secondo Del Genio, la partita, pur terminata con un 1-0, ha visto un Napoli nettamente superiore, capace di dominare senza mai rischiare. “Ottimo Napoli, davvero oggi, poco da dire”, ha esordito Del Genio, sottolineando che, sebbene il punteggio finale possa sembrare risicato, il Napoli ha avuto numerose opportunità per chiudere il match ben prima. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Toro incassa la settima sconfitta nelle ultime nove giornate, giocando comunque una gara coraggiosa e restando in partita fino alla fine. Napoli solido, con le idee sempre chiare e anche parecchio produttivo in avanti: solo un grande Milinkovic-Savic (almeno tre paratissime) ha impedito agli azzurri di chiudere prima la gara. (Corriere della Sera)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. (AreaNapoli.it)
Video Al Napoli basta McTominay: Torino piegato 1-0 e primato consolidato, gli highlights Oggi alle 22:15 Serie (TUTTO mercato WEB)
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Il difensore del Torino Coco Saul ha parlato ai canali ufficiali del Torino FC, dopo la sconfitta col Napoli: Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. (CalcioNapoli24)
La rete decisiva arriva al 31′ quando Kvaratskhelia serve McTominay che batte il portiere granata. Lo scozzese MVP della serata con un 8.5. Buona prova del centrocampo azzurro, Fabbri insufficiente. (Napolipiu.com)