Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”

Torino-Napoli 0-1, Coco: “Chiedo scusa, un gol che non si può sbagliare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole di Coco nel post gara di Torino-Napoli 0-1 Redazione Toro News 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Le dichiarazioni di Saul Coco, difensore del Torino, nel post gara di Torino-Napoli. Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)

Su altre fonti

Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)

La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Messaggio di incoraggiamento anche da parte dell'ex capitano azzurro per il calciatore della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, prove di fuga. Paura per Bove

NAPOLI 0-1 (RTL 102.5)

Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. (AreaNapoli.it)