Napoli, gol-vittoria di McTominay, gli azzurri restano in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli batte il Torino in trasferta, si conferma in testa alla classifica difendendo il primo posto, termina 0-1 decide il gol di McTominay. Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)
Un Napoli dominante e senza rischi (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli vince anche in trasferta, superando 1-0 il Torino e mantiene il primo posto in classifica. Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. (ilmessaggero.it)
Dispiaciuto per il risultato. Penso che non abbiamo fatto una brutta partita, in fondo contro la prima in classifica. Soprattutto il primo tempo, abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto tanet cose buone ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. (CalcioNapoli24)
Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte analizza la vittoria del suo Napoli sul campo del Torino. “Bisogna restare sempre attenti ai dettagli perché ci sono tante situazioni rischiose. Loro con due attaccanti potevano impensierirci, volevo stare più tranquillo e ho fatto certe scelte”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)