Giaccherini: "Nel Napoli mi sembra di rivedere la mia prima Juventus"

Giaccherini: Nel Napoli mi sembra di rivedere la mia prima Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. Il gruppo è la forza del Napoli. Tutti si allenano al massimo e provano sul fisico i duri allenamenti del mister. Questo alza molto il livello della squadra, perché anche chi gioca poco si allena duro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha avuto tante opportunità per chiuderla, praticamente non ha mai rischiato, tranne per un’occasione nel primo tempo che tra l’altro era fuorigioco, di subire gol. Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli contro il Torino: "Ottimo Napoli davvero oggi, poco da dire. (Tutto Napoli)

Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro. “Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. (Napolipiu.com)

Gli azzurri si impongono sui granata grazie al gol di McTominay al 31′ del primo tempo e salgono a quota 32 in classifica allungando momentaneamente a +4 sul quartetto delle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, in attesa della sfida di stasera tra viola e nerazzurri e della trasferta degli orobici con la Roma. (la Città di Salerno)

Bonolis: «Scudetto all’Inter? Napoli mi preoccupa per una cosa!»

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Milinkovic-Savic: 7,5 Ha salvato per ben quattro volte la sua porta e sul gol di McTominay più d tanto non poteva fare. Il cross di Politano è stato respinto con palla sul fondo con lo stesso Politano che dalla bandierina ha battuto basso senza sortire alcun effetto (7’). (Torino Granata)

"Sono contento della prestazione, il Toro è un'ottima squadra e riuscire a vincere qui non è semplice. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buonissima partita attaccando l'area con tanta determinazione sia nel primo che nel secondo tempo. (SSC Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Il grande tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha parlato, in occasione dell’inaugurazione della Piscina Comunale di Castel Di Sangro, della corsa scudetto che vede coinvolti i nerazzurri. (Inter-News)