Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol

Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle del Torino – Super Milinkovic non basta. Coco tiene Lukaku ma spreca un gol Risultato finale: Torino-Napoli 0-1 Milinkovic-Savic 8 – Con due miracoli nel primo tempo e due nel secondo, tiene a galla il risultato. Non può nulla sul tiro fulminante di McTominay che porta in vantaggio gli ospiti con il gol dello 0-1. Walukiewicz 5 – Ha un cliente scomodissimo dalle sue parti, Kvaratskhelia, che lo mette spesso in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Perché Anguissa porta via Walukiewicz a Kvara facendo sovraccarico a sinistra: la giocata, poi, dello georgiano che è deliziosa per il gol dí McTominay. "Arriva la decima vittoria in 14 partite: media scudetto perfetta per Conte che vince con un gol emblema di modernità ed idee. (CalcioNapoli24)

Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra (Positanonews)

Milinkovic-Savic: 7,5 Ha salvato per ben quattro volte la sua porta e sul gol di McTominay più d tanto non poteva fare. Il cross di Politano è stato respinto con palla sul fondo con lo stesso Politano che dalla bandierina ha battuto basso senza sortire alcun effetto (7’). (Torino Granata)

Adani: "A Conte serviva Zielinski, ma McTominay ci mette il cuore"

Ci racconta cos'ha pensato nell'azione ch (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha avuto tante opportunità per chiuderla, praticamente non ha mai rischiato, tranne per un’occasione nel primo tempo che tra l’altro era fuorigioco, di subire gol. Del Genio: "Ottimo Napoli, mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa gara" (Tutto Napoli)

Adani: "A Conte serviva Zielinski, ma McTominay ci mette il cuore" Daniele Adani, come di consueto, non riesce a non soffermarsi sul Napoli, quando c'è da fare un'analisi sul campionato italiano di Serie A, costantemente guidato dalla squadra di Antonio Conte, ancora sola in vetta alla classifica di questa stagione. (AreaNapoli.it)