Bergomi rivela: “Conte ha cambiato il Napoli, mai fatto prima” – La frase sulla Juve

Bergomi rivela: “Conte ha cambiato il Napoli, mai fatto prima” – La frase sulla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex difensore, a Sky Calcio Club, ha analizzato le novità tattiche degli azzurri e lanciato una provocazione sull’attaccante belga. Dagli studi di Sky Calcio Club, Giuseppe Bergomi ha analizzato le novità tattiche del Napoli di Antonio Conte, soffermandosi su alcuni aspetti inediti nel gioco dell’allenatore. “La formazione del Napoli, ormai, la conosciamo a memoria, perché giocano sempre gli stessi? È determinante, quando hai solo una partita a settimana: se non hai problemi fisici o affaticamenti, giocano sempre gli stessi”, ha esordito l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Torino Napoli 0-1, un gol di Scott McTominay decide la partita allo stadio Olimpico " Torino" con gli azzurri che guadagnano 3 punti e volano a +4 sulle pretendenti in attesa di Fiorentina-Inter. Guarda il video. (CalcioNapoli24)

Alla squadra di Conte, non certo in una delle giornate migliori, basta un gol dopo mezz'ora di McTominay per far esultare gli oltre 5mila napoletani presenti al Torino e mantenere la testa della classifica, indipendentemente dai risultati degli altri. (La Stampa)

Il Napoli batte 1-0 il Torino e sale a 32 punti in classifica. Dopo la chance iniziale per Adams, le occasioni sono quasi tutte per gli ospiti che trovano il gol da tre punti alla mezz'ora con il mancino vincente, sul primo palo, di McTominay. (Sky Sport)

Top&Flop – Torino-Napoli: Vittoria per 1-0 e nono clean sheet stagionale

Del Genio: "Ottimo Napoli, mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa gara" Il Napoli ha avuto tante opportunità per chiuderla, praticamente non ha mai rischiato, tranne per un’occasione nel primo tempo che tra l’altro era fuorigioco, di subire gol. (Tutto Napoli)

BigRom, stufo di essere considerato un pastore in un presepe, sfodera un colpo di tacco geniale. Olivera non ruba le pagine dei giornali ma è sempre più un totem. La sofferenza è degli altri costretti ad accettare un Napoli con una nuova pelle ma sempre al vertice (IlNapolista)

Napoli – Top Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Torino. (Terzo Tempo Napoli)