Che fine ha fatto Patrizia Reggiani e dove vive oggi l’ex moglie di Maurizio Gucci

Che fine ha fatto Patrizia Reggiani e dove vive oggi l’ex moglie di Maurizio Gucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex lady Gucci è tornata in libertà nel 2016, quando è stata rilasciata per buona condotta dopo aver scontato 17 anni di pena a San Vittore. Oggi ha venduto la villa di famiglia in via Andreani per 9,5 milioni di euro, e vive a due passi dal Duomo di Milano (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una storia vera di moda, avidità, crimine», non tutto corrisponde a quanto accaduto nella realtà. Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano (Corriere della Sera)

Firmato da Ridley Scott e interpretato da Lady Gaga e Adam Driver. La pellicola racconta l'omicidio di Maurizio Gucci, ex presidente della famosa maison di moda. (ilmessaggero.it)

Nate rispettivamente nel 1977 e nel 1981, conducono una vita lontana dai riflettori e da anni non hanno più nessun rapporto con la madre, uscita di prigione nel 2016 dopo aver scontato 16 dei 26 anni di pena inflitti per aver ordinato l'omicidio del marito Maurizio, freddato a colpi di pistola davanti all'ingresso della sua casa in via Palestro nel 1995. (Fanpage.it)

House of Gucci, stasera in prima serata su Rai 1 il film con Lady Gaga

La storia della "casata" dei Gucci arriva in tv su Rai Uno e si scontra con Temptation Island. Il film con Lady Gaga e Adam Driver è stato molto criticato, soprattutto da Pierfrancesco Favino. Vi ricordiamo perché. (Movieplayer)

Era uscito dalla sua casa di corso Venezia e dopo pochi minuti a piedi era arrivato davanti al suo ufficio in via Palestro 20, davanti ai Giardini di Porta Venezia. L'OMICIDIO L'imprenditore della moda Maurizio Gucci fu ucciso a Milano la mattina del 27 marzo 1995 a 47 anni. (Famiglia Cristiana)

Una storia vera di moda, avidità, crimine (titolo originale: The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden. Il progetto è un adattamento cinematografico del libro House of Gucci. (La Gazzetta dello Sport)