Stasera in tv (15 ottobre), De Martino 'riappare' e Temptation Island non finisce più

Stasera in tv (15 ottobre), De Martino 'riappare' e Temptation Island non finisce più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in tv (15 ottobre), De Martino 'riappare' e Temptation Island non finisce più Non sai cosa vedere in tv? Ecco il meglio della prima serata di martedì 15 ottobre: dalla penultima puntata di Temptation Island ad House of Gucci con Lady Gaga Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella serata di martedì 15 ottobre 2024. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di soddisfare tutti i palati televisivi. (Libero Magazine)

Su altri media

Nella pellicola, liberamente ispirata al libro di Sara Gay Forden «House of Gucci. Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano. (Corriere della Sera)

House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott e uscito nel 2021, è stato uno degli eventi cinematografici più attesi. Basato sulla storia vera della famiglia Gucci e sull'omicidio di Maurizio, il film ha catturato l'immaginazione del pubblico grazie a un cast stellare e a una trama che intreccia moda, potere e scandali, ma non senza qualche critica. (DiLei)

Temptation Island, le anticipazioni di stasera (martedì 15 ottobre): Filippo Bisciglia si trasforma in guardia costiera, Titty furiosa, i falò Tuttavia, nonostante il fascino di un film candidato agli Oscar e ai Golden Globe, si nascondono numerose imprecisioni storiche e alcune scene irrealistiche che rendono il racconto decisamente meno aderente a ciò che è accaduto davvero. (ilmessaggero.it)

Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani in "House of Gucci"

Era il dicembre del 2021 quando il film House of Gucci è arrivato nelle sale italiane dopo una lunga - e ben mirata - campagna pubblicitaria. L'Italia - e il mondo intero - era uscita a pezzi dopo due anni di pandemia e, tra divieti e obblighi, per il cinema non è stato un periodo facile. (Movieplayer)

Nate rispettivamente nel 1977 e nel 1981, conducono una vita lontana dai riflettori e da anni non hanno più nessun rapporto con la madre, uscita di prigione nel 2016 dopo aver scontato 16 dei 26 anni di pena inflitti per aver ordinato l'omicidio del marito Maurizio, freddato a colpi di pistola davanti all'ingresso della sua casa in via Palestro nel 1995. (Fanpage.it)

Un caso al centro del film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, in onda martedì 15 ottobre alle 21.25 su Rai 1. Con gli anni la donna acquisisce sempre più potere sul coniuge e sull’azienda, fino a decidere di commissionare l’omicidio del marito, nel 1995. (Rai Storia)