«House of Gucci» stasera in tv: cosa c'è di vero (e cosa no) nel film con Lady Gaga e Adam Driver

«House of Gucci» stasera in tv: cosa c'è di vero (e cosa no) nel film con Lady Gaga e Adam Driver
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano. Nella pellicola, liberamente ispirata al libro di Sara Gay Forden «House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine», non tutto corrisponde a quanto accaduto nella realtà. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Guida tv stasera 15 ottobre 2024: prima e seconda serata Rai 221.20 THE FLOOR NE RIMARRÀ SOLO UNO Prosegue il game-show condotto da Fabio Balsamo e Ciro Priello. (la Repubblica)

La storia della "casata" dei Gucci arriva in tv su Rai Uno e si scontra con Temptation Island. Il film con Lady Gaga e Adam Driver è stato molto criticato, soprattutto da Pierfrancesco Favino. Vi ricordiamo perché. (Movieplayer)

Firmato da Ridley Scott e interpretato da Lady Gaga e Adam Driver. La pellicola racconta l'omicidio di Maurizio Gucci, ex presidente della famosa maison di moda. (ilmessaggero.it)

Che fine ha fatto Patrizia Reggiani e dove vive oggi l’ex moglie di Maurizio Gucci

Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella serata di martedì 15 ottobre 2024. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di soddisfare tutti i palati televisivi. (Libero Magazine)

Nonostante sia stato uno di quei film in grado di conquistare il pubblico per la sua narrazione drammatica e per il suo cast stellare, ‘House of Gucci’ è pieno di errori. Firmato da Ridley Scott e interpretato da Lady Gaga e Adam Driver (ilgazzettino.it)

L'ex lady Gucci è tornata in libertà nel 2016, quando è stata rilasciata per buona condotta dopo aver scontato 17 anni di pena a San Vittore. (Fanpage.it)