Chi sono Alessandra e Allegra, le figlie di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani

Chi sono Alessandra e Allegra, le figlie di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono le uniche eredi del patrimonio milionario del padre Alessandra e Allegra Gucci, figlie dell'amore tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. Nate rispettivamente nel 1977 e nel 1981, conducono una vita lontana dai riflettori e da anni non hanno più nessun rapporto con la madre, uscita di prigione nel 2016 dopo aver scontato 16 dei 26 anni di pena inflitti per aver ordinato l'omicidio del marito Maurizio, freddato a colpi di pistola davanti all'ingresso della sua casa in via Palestro nel 1995 (Fanpage.it)

Su altre testate

Basato sulla storia vera della famiglia Gucci e sull'omicidio di Maurizio, il film ha catturato l'immaginazione del pubblico grazie a un cast stellare e a una trama che intreccia moda, potere e scandali, ma non senza qualche critica. (DiLei)

Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano. (Corriere della Sera)

Nella serata di ieri sera, martedì 15 ottobre, i telespettatori hanno avuto una grande varietà di scelta tra trasmissioni di intrattenimento, serie tv, film, sport, programmi d’informazione ed approfondimento, reality show. (Gossip e TV)

House of Gucci, stasera in tv il film con Lady Gaga e Adam Driver: ecco le scene irreali della pellicola

Stasera in TV, Martedì 15 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Oggi ha venduto la villa di famiglia in via Andreani per 9,5 milioni di euro, e vive a due passi dal Duomo di Milano. (Fanpage.it)

Firmato da Ridley Scott e interpretato da Lady Gaga e Adam Driver. La pellicola racconta l'omicidio di Maurizio Gucci, ex presidente della famosa maison di moda. (ilgazzettino.it)