Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TeleRama News SPORT

LECCE – ll Brindisi ha ingaggiato il centrocampista Matteo Montinaro. Il calciatore, nella foto con il presidente Giuseppe Roma, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza alla Gelbison. Una parentesi sfortunata per il calciatore leccese, 28 anni. Infatti nello scorso campionato a causa di un infortunio al ginocchio. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

Al 16' il Lecce ha avuto l'occasione per raddoppiare su calcio di rigore, ma Rodriguez ha mandato fuori il tiro dagli undici metri. Ieri i giallorossi sono stati impegnati in due test: il primo contro il Saval, compagine neo promossa in Seconda Categoria. (quotidianodipuglia.it)

E, nonostante i carichi di lavoro importanti come da prassi della prima settimana di allenamenti in altura, la condizione è apparsa già ad un discreto punto in attesa di test più proibitivi (sabato la sfida al Werder Brema). (Calcio Lecce)

Il primo è stato quello contro l’US Saval Maddalena, durato un tempo di 45 minuti. Cinque reti a zero per i giallorossi, con reti di Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka; al 16′, Rodriguez ha calciato fuori un rigore. (SalentoSport)

Amichevole, Lecce-Saval Maddalena 5-0: apre Baschirotto, poi a segno gli ex Primavera

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. (TeleRama News)

LA SFIDA – Giancarlo Padovan ritiene che Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, sia chiamato a un passo in avanti rispetto a quelli già fatti nelle ultime stagioni. Nello specifico, e tenendo conto del materiale che il tecnico piacentino avrà a disposizione, il giornalista si è così espresso a Sky Sport: «Inzaghi parte da una base, sarà lui l’allenatore dell’Inter anche per i prossimi anni. (Inter-News)

L’undici di Gotti, che ha schierato i suoi con un 4-2-3-1 fatto per lo più da riserve e giovani con l’aggiunta di Falcone e Baschirotto, ha superato per 5-0 il Saval Maddalena, compagine di Seconda Categoria veneta presieduta dal salentino Pio De Marco. (Calcio Lecce)