Lecce punta alla terza salvezza consecutiva in Serie A

Il Lecce ha iniziato il ritiro precampionato 2024/25 con ottimi risultati, superando sia Saval Maddalena che SV Kematen nelle prime due amichevoli. Nonostante i carichi di lavoro importanti della prima settimana di allenamenti in altura, la condizione della squadra è apparsa già ad un discreto punto.

Federico Baschirotto, durante i primi giorni del ritiro austriaco di Neustift, ha parlato dell'obiettivo del Lecce di centrare la terza salvezza di fila. Questo rappresenta un grande stimolo per la squadra, che mira a fare la storia del club e a rendere orgogliosa una città intera.

Luca Gotti, l'allenatore del Lecce, ha espresso la sua gratitudine per lavorare con Corvino nel ritiro precampionato di Neustift. Ha elogiato Krstovic, sottolineando che è un giocatore da grande squadra e che il loro obiettivo è rendere ancora orgoglioso il popolo salentino.

Gotti ha anche parlato del mercato del Lecce, sottolineando che Krstovic deve avere la voglia di migliorarsi e che Dorgu ha doti tecniche e fisiche. Ha aggiunto che la società sta cercando di fare tante cose, dallo stadio al centro sportivo di proprietà a prendere giovani che possano dare continuità. Questo piccolo e per noi grandissimo appuntamento con la storia ovvero di conquistare 3 salvezze consecutive in Serie A è una cosa sentita e compresa da tutti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo