Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TeleRama News SPORT

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. Niente carichi di lavoro ma semmai di scarico dopo le due partite e il lavoro svolto nei giorni precedenti. Esercitazioni tecnico-tattiche e fisiche ma a bassa intensità in gruppi divisi in base alle energie spese nei giorni scorsi per portare tutti su uno stesso standard di condizione. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter sta programmando la stagione 2024-2025 e deve decidere se proseguire con 4 punte oppure cambiare radicalmente attacco. Il rebus nel reparto descritto dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Prime sgambate estive per il Lecce nel ritiro austriaco di Neustift. Ieri pomeriggio doppio test amichevole per i ragazzi di Luca Gotti. (SalentoSport)

LECCE – ll Brindisi ha ingaggiato il centrocampista Matteo Montinaro. Il calciatore, nella foto con il presidente Giuseppe Roma, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza alla Gelbison. (TeleRama News)

Test con Saval Maddalena e SV Kematen: ecco i video dei gol

LA SFIDA – Giancarlo Padovan ritiene che Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, sia chiamato a un passo in avanti rispetto a quelli già fatti nelle ultime stagioni. Nello specifico, e tenendo conto del materiale che il tecnico piacentino avrà a disposizione, il giornalista si è così espresso a Sky Sport: «Inzaghi parte da una base, sarà lui l’allenatore dell’Inter anche per i prossimi anni. (Inter-News)

Tra pochi minuti un’altra formazione se la vedrà invece con gli austriaci dell’SV Kematen nell’impianto da gioco tirolese. Successo rotondo nell’amichevole d’esordio del precampionato del Lecce 2024/25. (Calcio Lecce)

Il primo test stagionale del Lecce si è disputato, in un tempo, contro il Saval Maddalena (la cui dirigenza è infarcita di salentini e tifosi giallorossi). Qui il racconto del match (Calcio Lecce)