Amichevole, Lecce Kematen 12-0: Oudin dà spettacolo, Krstovic ne fa 6!

Amichevole, Lecce Kematen 12-0: Oudin dà spettacolo, Krstovic ne fa 6!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Buona anche la seconda. Dopo il Saval Maddalena, il Lecce di Luca Gotti supera nettamente anche la seconda delle squadra affrontate in amichevole quest’oggi a Kematen in Tirol, la squadra locale militante in quarta serie austriaca. Per i giallorossi è vittoria 12-0, frutto di 4 marcature nella prima frazione e ben il doppio nella seconda, con Oudin e Krstovic particolarmente in spolvero. All’inizio i giallorossi si concentrano sul controllo dei ritmi e su un possesso palla che raramente si traduce in occasioni nitide, anche se Persson e Rafia ci provano con convinzione e sfiorano il gol. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

SV Kematen: Berger (13’ st Jordan), Marz (33’ st P. Drax), Bucher, Marcus Plunser (1’ st Ngounou), Raitmar (33’ st Zauner), Stolz, Ulses, Wurzer, Martin Plunser, Peternell (10’ st T. Plunser), Schatzer (1’ st A. (US Lecce)

Tra pochi minuti un’altra formazione se la vedrà invece con gli austriaci dell’SV Kematen nell’impianto da gioco tirolese. Successo rotondo nell’amichevole d’esordio del precampionato del Lecce 2024/25. (Calcio Lecce)

Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria. Nella prima, con inizio alle 17.30 i salentini hanno affrontato in un unico tempo da 45 minuti l’ US Saval Maddalena e hanno vinto con il punteggio di 5-0. (Leccenews24)

SV Kematen - Lecce

Squadra impegnata alle 18:30 con l’SV Kematen (due tempi da 45’) allo Stadion Melach Road di Kematen in Tirol, nel secondo test di allenamento di giornata. Lecce Primo Tempo: Früchtl, Rafia, Oudin, Gaspar, Listkowski, Lemmens, Gallo, Blin , Persson, Addo, Pierret. (US Lecce)

Giancarlo Padovan ha commentato le ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Riconfermarsi non sarà semplice, così come gestire una situazione finora non sperimentata appieno. (Inter-News)

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)