Baschirotto: “Cercare la terza salvezza di fila è uno stimolo grandissimo”

Baschirotto: “Cercare la terza salvezza di fila è uno stimolo grandissimo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Federico Baschirotto ha parlato da condottiero durante i primi giorni del ritiro austriaco di Neustift. L’obiettivo del Lecce è centrare la terza salvezza di fila: “Uno stimolo grandissimo, fare la storia di questo club ci riempie d’orgoglio. Tre salvezze di fila: scriviamo la storia e renderemo orgogliosa una citta intera”. Baschirotto non cambia mai nella sua cultura del lavoro e parla anche dell’allenatore: “Non mollo mai, mi tengo sempre allenato: fa parte del mio stile di vita. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Giancarlo Padovan ritiene che Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, sia chiamato a un passo in avanti rispetto a quelli già fatti nelle ultime stagioni. Nello specifico, e tenendo conto del materiale che il tecnico piacentino avrà a disposizione, il giornalista si è così espresso a Sky Sport: «Inzaghi parte da una base, sarà lui l’allenatore dell’Inter anche per i prossimi anni. (Inter-News)

LECCE – ll Brindisi ha ingaggiato il centrocampista Matteo Montinaro. Il calciatore, nella foto con il presidente Giuseppe Roma, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza alla Gelbison. (TeleRama News)

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)

Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria. (Leccenews24)

La prima è finita 5-0, la seconda 12-0. Logicamente Gotti ha cambiato molto. (SOS Fanta)

Contro la squadra dilettantistica, gli uomini di mister Vincenzo Vivarini hanno effettuato un buon test, fornendo risposte positive all’allenatore. Serie B – La prima amichevole pre season del Frosinone, tenutasi ieri alle 18 sul campo di Fiuggi contro il Città di Mondragone, ha visto i giallazzurri imporsi agevolmente per 6-0. (Frosinone News)