Fame di riscatto, l'importanza del trequartista e super Krstovic: le indicazioni post prime amichevoli

Fame di riscatto, l'importanza del trequartista e super Krstovic: le indicazioni post prime amichevoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Sono scivolati via bene, con zero problematiche fisiche, tanti gol e buone indicazioni sia per tifosi che per addetti ai lavori le prime due amichevoli disputate dal Lecce nel ritiro precampionato 2024/25. Nella giornata di ieri i giallorossi hanno affrontato e superato, come vi abbiamo raccontato (qui cronaca del primo match, qui del secondo) sia Saval Maddalena che SV Kematen. E, nonostante i carichi di lavoro importanti come da prassi della prima settimana di allenamenti in altura, la condizione è apparsa già ad un discreto punto in attesa di test più proibitivi (sabato la sfida al Werder Brema). (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Baschirotto ha parlato da condottiero durante i primi giorni del ritiro austriaco di Neustift. L’obiettivo del Lecce è centrare la terza salvezza di fila: “Uno stimolo grandissimo, fare la storia di questo club ci riempie d’orgoglio. (Calcio Lecce)

Il primo è stato quello contro l’US Saval Maddalena, durato un tempo di 45 minuti. Cinque reti a zero per i giallorossi, con reti di Baschirotto, Samek, Burnete, Salomaa e Daka; al 16′, Rodriguez ha calciato fuori un rigore. (SalentoSport)

Niente carichi di lavoro ma semmai di scarico dopo le due partite e il lavoro svolto nei giorni precedenti. NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. (TeleRama News)

Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

Nella prima, con inizio alle 17.30 i salentini hanno affrontato in un unico tempo da 45 minuti l’ US Saval Maddalena e hanno vinto con il punteggio di 5-0. Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo. (Leccenews24)

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

Una parentesi sfortunata per il calciatore leccese, 28 anni. Infatti nello scorso campionato a causa di un infortunio al ginocchio. (TeleRama News)