Lecce, le prime due amichevoli: di Baschirotto la prima rete dell'anno. Krstovic ne fa sei, Pierret subito bene. Il video

Lecce, le prime due amichevoli: di Baschirotto la prima rete dell'anno. Krstovic ne fa sei, Pierret subito bene. Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it SPORT

Prima uscita del Lecce in pre-campionato. Ieri i giallorossi sono stati impegnati in due test: il primo contro il Saval, compagine neo promossa in Seconda Categoria. La squadra leccese, nel test durato 45 minuti, ha vinto 5-0. Il primo gol stagionale, sia pure in amichevole, è stato realizzato da Baschirotto. Al 16' il Lecce ha avuto l'occasione per raddoppiare su calcio di rigore, ma Rodriguez ha mandato fuori il tiro dagli undici metri. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esercitazioni tecnico-tattiche e fisiche ma a bassa intensità in gruppi divisi in base alle energie spese nei giorni scorsi per portare tutti su uno stesso standard di condizione. Niente carichi di lavoro ma semmai di scarico dopo le due partite e il lavoro svolto nei giorni precedenti. (TeleRama News)

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)

"Bello andare in campo con i ragazzi, che ti fanno vedere voglia di migliorare e ti danno una disponibilità totale. La società sta cercando di fare tante cose, dallo stadio al centro sportivo di proprietà a prendere giovani che possano dare continuità. (Fantacalcio ®)

Baschirotto: “Cercare la terza salvezza di fila è uno stimolo grandissimo”

Lecce, due vittorie nel doppio test amichevole di oggi. Sei gol di Krstovic (TUTTO mercato WEB)

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

Baschirotto non cambia mai nella sua cultura del lavoro e parla anche dell’allenatore: “Non mollo mai, mi tengo sempre allenato: fa parte del mio stile di vita. (Calcio Lecce)