Padovan: «Inzaghi è chiamato al salto. Lo attende una sfida non ancora affrontata»

Padovan: «Inzaghi è chiamato al salto. Lo attende una sfida non ancora affrontata»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giancarlo Padovan ha commentato le ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Riconfermarsi non sarà semplice, così come gestire una situazione finora non sperimentata appieno. LA SFIDA – Giancarlo Padovan ritiene che Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, sia chiamato a un passo in avanti rispetto a quelli già fatti nelle ultime stagioni. Nello specifico, e tenendo conto del materiale che il tecnico piacentino avrà a disposizione, il giornalista si è così espresso a Sky Sport: «Inzaghi parte da una base, sarà lui l’allenatore dell’Inter anche per i prossimi anni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria. (Leccenews24)

Amichevole, Lecce Kematen 12-0: Oudin dà spettacolo, Krstovic ne fa 6!

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. (TeleRama News)

Nella prima tanti giovani in campo, con Gotti che ha optato... Logicamente Gotti ha cambiato molto. (SOS Fanta)

Buona anche la seconda. Dopo il Saval Maddalena, il Lecce di Luca Gotti supera nettamente anche la seconda delle squadra affrontate in amichevole quest’oggi a Kematen in Tirol, la squadra locale militante in quarta serie austriaca. (Calcio Lecce)