Lecce, Gotti: "Krstovic deve avere voglia di migliorarsi, Dorgu ha doti tecniche e fisiche”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Bello andare in campo con i ragazzi, che ti fanno vedere voglia di migliorare e ti danno una disponibilità totale. A Lecce, questo piccolo e per noi grandissimo appuntamento con la storia ovvero di conquistare 3 salvezze consecutive in Serie A è una cosa sentita e compresa da tutti. La società sta cercando di fare tante cose, dallo stadio al centro sportivo di proprietà a prendere giovani che possano dare continuità. (Fantacalcio ®)

Su altri media

SV Kematen: Berger (13’ st Jordan), Marz (33’ st P. Drax), Bucher, Marcus Plunser (1’ st Ngounou), Raitmar (33’ st Zauner), Stolz, Ulses, Wurzer, Martin Plunser, Peternell (10’ st T. Plunser), Schatzer (1’ st A. (US Lecce)

Doppia in amichevole per il Lecce, che si è aggiudicato per 5-0 il particolare test match contro l'US Saval Maddalena in una partita durata solamente un tempo, da 45 minuti, e con pure un rigore sbagliato da Rodriguez, e poi ha invece battuto il Kematen in un match dalla durata regolare e terminato 12-0 in favore dei salentini, trascinati dalla tripletta di Oudin. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo. Gol in totale in due test, con Oudin e Krstovic sugli scudi. (Leccenews24)

Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

PROGRAMMA – L’Inter deve liberare spazio in attacco prima ancora di porsi la domanda di quest’estate. Simone Inzaghi ha chiesto di rimanere con 5 giocatori nel reparto avanzato, ma va considerato che l’allenatore vorrebbe un acquisto tra questi oltre Mehdi Taremi. (Inter-News)

Esercitazioni tecnico-tattiche e fisiche ma a bassa intensità in gruppi divisi in base alle energie spese nei giorni scorsi per portare tutti su uno stesso standard di condizione. Niente carichi di lavoro ma semmai di scarico dopo le due partite e il lavoro svolto nei giorni precedenti. (TeleRama News)