Brindisi, arriva il centrocampista Montinaro

LECCE – ll Brindisi ha ingaggiato il centrocampista Matteo Montinaro. Il calciatore, nella foto con il presidente Giuseppe Roma, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza alla Gelbison. Una parentesi sfortunata per il calciatore leccese, 28 anni. Infatti nello scorso campionato a causa di un infortunio al ginocchio. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico ha schierato Falcone, Baschirotto, Lemmens, Smajlovic, McJannet, Samek, Salomaa, Daka, Rodriguez, Burnete, Addo. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi di mister Luca Gotti sono stati impegnati nelle prime due amichevoli nel corso del ritiro precampionato in corso di svolgimento in Austria. (Leccenews24)

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)

Doppia in amichevole per il Lecce, che si è aggiudicato per 5-0 il particolare test match contro l'US Saval Maddalena in una partita durata solamente un tempo, da 45 minuti, e con pure un rigore sbagliato da Rodriguez, e poi ha invece battuto il Kematen in un match dalla durata regolare e terminato 12-0 in favore dei salentini, trascinati dalla tripletta di Oudin. (TUTTO mercato WEB)

Fame di riscatto, l'importanza del trequartista e super Krstovic: le indicazioni post prime amichevoli

Successivamente, gli uomini di Gotti hanno rifilato 12 gol al SV Kematen (quarta serie austriaca) con Oudin sugli scudi e sei gol di Krstovic. (Calcio Lecce)

Giancarlo Padovan ha commentato le ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Riconfermarsi non sarà semplice, così come gestire una situazione finora non sperimentata appieno. (Inter-News)

Nella giornata di ieri i giallorossi hanno affrontato e superato, come vi abbiamo raccontato (qui cronaca del primo match, qui del secondo) sia Saval Maddalena che SV Kematen. E, nonostante i carichi di lavoro importanti come da prassi della prima settimana di allenamenti in altura, la condizione è apparsa già ad un discreto punto in attesa di test più proibitivi (sabato la sfida al Werder Brema). (Calcio Lecce)