Ultim’ora Pogba, decisione confermata in casa Juventus: l’annuncio di Fabrizio Romano
Ultim'ora Paul Pogba, decisione confermata in casa Juventus: arriva l'annuncio da parte di Fabrizio Romano. Da settimane in casa Juventus tiene banco la questione legata a Paul Pogba. Il centrocampista francese, fermo per la squalifica per doping da settembre 2023, ha visto ridursi la sua pena dai 4 anni (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Inter, con Oaktree solidità ritrovata e 6 rinnovi: il costo totale lordo previsto è di oltre 183 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus era scritta e sarà ufficializzata a breve. Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)
L’acco… Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. (la Repubblica)
Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juve. Lo avevamo raccontato già nei giorni scorsi e ora c’è la conferma anche del nostro Fabrizio Romano: "La storia è finita. Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juve. (SOS Fanta)
Pogba, che aveva lasciato Torino da protagonista anni prima, è tornato con grandi aspettativ (ilBianconero)