"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di…
Leggi
Le strade della Juventus e di Paul Pogba si sono divise, ora è ufficiale. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024" fa sapere il club in una nota ufficiale. "La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale" l'augurio della Juve al calciatore franceseLeggi
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione…
Leggi
L club bianconero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, ponendo fine a un’avventura che, tra infortuni e difficoltà, non è mai…
Leggi
Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi…
Leggi
Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la…
Leggi
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a…
Leggi
Rapporto iniziato con grande entusiasmo nell’estate 2022 ma segnato da sfortuna, infortuni e, più recentemente, dalla squalifica per doping. Il contratto, che legava Pogba alla Juventus fino al 2026, prevedeva un…
Leggi
Paul Pogba e la Juventus hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, l’annuncio ufficiale sulla…
Leggi
L'annuncio della separazione tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe arrivare nella giornata odierna. Tutto fatto tra le parti, con il francese che freme per tornare a giocare nel marzo del 2025, ossia al termine…
Leggi
Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. Il club e il calciatore hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale…
Leggi
Paul Pogba lascia la Juventus. Secondo quanto riporta TMW, il centrocampista francese e la società bianconera hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale dell'accordo che legava…
Leggi
L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di…
Leggi
Joshua Zirkzee alla Juventus, ecco l'annuncio: il club bianconero nel mese di gennaio di rinforzerà sul mercato e l'olandese è una possibilità La Juventus è divisa…
Leggi