Voleva solo l’Inter: “No alla Juventus”, l’incredibile annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di un calciatore dell'Inter ha fatto sorridere: ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra. Queste parole (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Lucumi e non solo, Fenucci blinda i big del Bologna: "A gennaio nessuna cessione importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Qualificazioni Mondiali, pareggia il Brasile in Venezuela. Argentina ko, Lautaro-gol non basta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Un addio prevedibile, atteso già da tempo, e che permetterà a Pogba di trovare una squadra che punterà su di lui per sognare, perché no, il Mondiale 2026. Paul Pogba e la Juventus si separano. (Sport Mediaset)
Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)
Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. (Goal Italia)
Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)
Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)