Voleva solo l’Inter: “No alla Juventus”, l’incredibile annuncio

Voleva solo l’Inter: “No alla Juventus”, l’incredibile annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di un calciatore dell'Inter ha fatto sorridere: ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra. Queste parole (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Lucumi e non solo, Fenucci blinda i big del Bologna: "A gennaio nessuna cessione importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Qualificazioni Mondiali, pareggia il Brasile in Venezuela. Argentina ko, Lautaro-gol non basta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un addio prevedibile, atteso già da tempo, e che permetterà a Pogba di trovare una squadra che punterà su di lui per sognare, perché no, il Mondiale 2026. Paul Pogba e la Juventus si separano. (Sport Mediaset)

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)

Pogba-Juventus, è finita. Accordo per la risoluzione del contratto, ecco quanto risparmia il club bianconero

Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. (Goal Italia)

Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)

Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)