Pogba Juve, ecco quanto risparmierà il club con la risoluzione del contratto. Tutte le cifre e i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Su altre testate
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il club bianconero ha trovato l'accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, anticipando così la scadenza che era a giugno 2026. Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. (Goal Italia)
Il club e il calciatore hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza nel 2026 e che garantiva 8 milioni di euro più bonus a stagione. L’acco… (la Repubblica)
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Il Mattino di Padova)
Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Operazione fallita (fiorentinanews.com)