Juventus-Pogba: UFFICIALE la risoluzione del contratto. Il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L club bianconero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, ponendo fine a un’avventura che, tra infortuni e difficoltà, non è mai davvero decollata. Pogba, che aveva lasciato Torino da protagonista anni prima, è tornato con grandi aspettativ (ilBianconero)
Su altre fonti
La Juventus aveva preso da tempo la decisione di non proseguire con Paul Pogba e adesso è arrivata l'ufficialità della separazione tra le parti. Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. (Goal Italia)
Qui... (Tutto Juve)
Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. Il club e il calciatore hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza nel 2026 e che garantiva 8 milioni di euro più bonus a stagione. (la Repubblica)
L'annuncio della separazione tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe arrivare nella giornata odierna. (Sport Mediaset)
Operazione fallita Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. (fiorentinanews.com)
Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l'affetto che mi avete donato - ha aggiunto il francese sul proprio profilo Instagram - sarete per sempre nel mio cuore. (Il Mattino di Padova)