Pogba dice addio alla Juventus: accordo definito per la risoluzione consensuale del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba (la Repubblica)
Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)
Oltre al salario, l'operazione che ha r (ilBianconero)
Tutto fatto tra le parti, con il francese che freme per tornare a giocare nel marzo del 2025, ossia al termine della squalifica causa doping. (Sport Mediaset)
La squalifica per doping ottenuta all'inizio della scorsa stagione, poi ridotta dal TAS da quattro anni a 18 mesi, è vicina al suo termine. Paul Pogba scalda i motori ed è pronto al rientro in campo ad inizio del 2025: il centrocampista francese, però, dovrà cercare una nuova squadra, dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus (Goal Italia)
Queste parole (Spazio Inter)