Calcio e Finanza - L'impatto dell'addio di Pogba sui conti della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. Lo rivela Calcio&Finanza. I costi acces (ilBianconero)
Su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)
L club bianconero hanno raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto, ponendo fine a un’avventura che, tra infortuni e difficoltà, non è mai davvero decollata. (ilBianconero)
Dodici presenze, tanti infortuni, e la lunga squalifica per positività a una sostanza anabolizzante. La seconda vita di Paul Pogba con la Juventus si può riassumere così, in un enorme flop nonostante le grandissime attese con cui era tornato a Torino dopo 6 anni trascorsi in Inghilterra con il Manchester United. (Eurosport IT)
Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. Il club e il calciatore hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza nel 2026 e che garantiva 8 milioni di euro più bonus a stagione. (la Repubblica)
Juve, dal Pogback all'infortunio È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)