TOP NEWS Ore 13 - Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Qualificazioni Mondiali, pareggia il Brasile in Venezuela. Argentina ko, Lautaro-gol non basta - Leggi la notizia: CLICCA ! Sudamerica, a segno due "italiani". Tutti i calciatori di Serie A impegnati e il minutaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, con Oaktree solidità ritrovata e 6 rinnovi: il costo totale lordo previsto è di oltre 183 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! Lucumi e non solo, Fenucci blinda i big del Bologna: "A gennaio nessuna cessione importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Barcellona piomba sulla Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo riporta Fabrizio Romano su X. La storia tra Paul Pogba e la Juventus è finita. (Fcinternews.it)
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . (Tuttosport)
L’acco… Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. (la Repubblica)
Rapporto iniziato con grande entusiasmo nell’estate 2022 ma segnato da sfortuna, infortuni e, più recentemente, dalla squalifica per doping. (ilBianconero)
"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tiscali)
Queste parole (Spazio Inter)