Pogba Juve, arrivano nuove conferme: la decisione sulla risoluzione del contratto del francese. C’è la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Operazione fallita Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. (fiorentinanews.com)
Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juve. Lo avevamo raccontato già nei giorni scorsi e ora c’è la conferma anche del nostro Fabrizio Romano: la storia è finita. Guglielmo Cannavale 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:57) (SOS Fanta)
L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. (Goal Italia)
O meglio, se Thiago Motta lavora alla Continassa con i calciatori non convocati in Nazionale - e sono davvero (SpazioJ)
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Il Mattino di Padova)
Tutto fatto tra le parti, con il francese che freme per tornare a giocare nel marzo del 2025, ossia al termine della squalifica causa doping. (Sport Mediaset)