Pogba-Juve ufficiale, è finita per sempre: "Ti auguriamo il meglio Paul"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. Il centrocampista francese potrà infatti tornare in campo nel marzo del 2025, ma lo farà dopo aver firmato con un nuovo club da svincolato. Juve, dal Pogback all'infortunio Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Queste parole (Spazio Inter)
Il contratto, che legava Pogba alla Juventus fino al 2026, prevedeva un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione, oltre a 2 milioni di bonu (ilBianconero)
Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juve. Lo avevamo raccontato già nei giorni scorsi e ora c’è la conferma anche del nostro Fabrizio Romano: "La storia è finita. Guglielmo Cannavale 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:57) (SOS Fanta)
La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. (Goal Italia)
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)
Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. (fiorentinanews.com)