Pogba e Juve, ora è proprio finita: accordo per la risoluzione del contratto

Pogba e Juve, ora è proprio finita: accordo per la risoluzione del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Torino – È finita la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. Il club e il calciatore hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza nel 2026 e che garantiva 8 milioni di euro più bonus a stagione. Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. L’acco… (la Repubblica)

Su altre fonti

Queste parole (Spazio Inter)

Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)

La squalifica per doping ottenuta all'inizio della scorsa stagione, poi ridotta dal TAS da quattro anni a 18 mesi, è vicina al suo termine. Paul Pogba scalda i motori ed è pronto al rientro in campo ad inizio del 2025: il centrocampista francese, però, dovrà cercare una nuova squadra, dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus (Goal Italia)

Cronaca di un'operazione fallimentare, dagli infortuni alla squalifica per doping. Finisce il rapporto tra Pogba e la Juventus

"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Il Mattino di Padova)

Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)

Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Operazione fallita (fiorentinanews.com)