Paul Pogba lascia la Juventus: ufficiale la rescissione del contratto, il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. La Juventus aveva preso da tempo la decisione di non proseguire con Paul Pogba e adesso è arrivata l'ufficialità della separazione tra le parti. Il club bianconero ha trovato l'accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, anticipando così la scadenza che era a giugno 2026. (Goal Italia)
Su altri giornali
L'incredibile annuncio di un calciatore nerazzurro sul suo arrivo all'Inter dopo aver rifilato un "no" alla Juventus fa entusiasmare i tifosi Un recente annuncio di un calciatore dell'Inter ha fatto sorridere: ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per realizzare il sogno di vestire la maglia nerazzurra. (Spazio Inter)
Dopo la squalifica per doping, ridotta ad un anno e mezzo nei mesi scorsi dal TAS di Losanna, il centrocampista francese ha raggiunto l'accordo con il club bianconero per la risoluzione consensuale del contratto. (Fcinternews.it)
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Il Mattino di Padova)
Juve, dal Pogback all'infortunio Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . (Tuttosport)
Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)
Operazione fallita Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. Secondo TMW, infatti, la società bianconera e il giocatore hanno trovato in queste ore l'accordo perl a risoluzione consensuale del contratto. (fiorentinanews.com)