Dove può andare Pogba dopo la risoluzione con la Juventus: dall'Arabia alla MLS, le possibili squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista francese tra pochi mesi tornerà ufficialmente a giocare dopo la squalifica, ma lontano da Torino: tutte le possibili destinazioni. Paul Pogba scalda i motori ed è pronto al rientro in campo ad inizio del 2025: il centrocampista francese, però, dovrà cercare una nuova squadra, dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus. La squalifica per doping ottenuta all'inizio della scorsa stagione, poi ridotta dal TAS da quattro anni a 18 mesi, è vicina al suo termine. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
O meglio, se Thiago Motta lavora alla Continassa con i calciatori non convocati in Nazionale - e sono davvero (SpazioJ)
La storia tra Paul Pogba e la Juventus è finita. Lo riporta Fabrizio Romano su X. (Fcinternews.it)
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)
Oltre al salario, l'operazione che ha r (ilBianconero)
Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l'affetto che mi avete donato - ha aggiunto il francese sul proprio profilo Instagram - sarete per sempre nel mio cuore. (Il Mattino di Padova)