Pogba-Juventus, è finita. Accordo per la risoluzione del contratto, ecco quanto risparmia il club bianconero

Pogba-Juventus, è finita. Accordo per la risoluzione del contratto, ecco quanto risparmia il club bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus era scritta e sarà ufficializzata a breve. Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)

Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. (Goal Italia)

Pogba, che aveva lasciato Torino da protagonista anni prima, è tornato con grandi aspettativ (ilBianconero)

Cronaca di un'operazione fallimentare, dagli infortuni alla squalifica per doping. Finisce il rapporto tra Pogba e la Juventus

I costi acces Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)

Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. La Juventus aveva preso da tempo la decisione di non proseguire con Paul Pogba e adesso è arrivata l'ufficialità della separazione tra le parti. (Goal Italia)

Operazione fallita Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. Secondo TMW, infatti, la società bianconera e il giocatore hanno trovato in queste ore l'accordo perl a risoluzione consensuale del contratto. (fiorentinanews.com)